CERTIFICA LE TUE COMPETENZE...
... attraverso la validazione e certificazione degli apprendimenti acquisiti in contesti non formali ; anche se non hai mai frequentato una scuola tradizionale di Naturopatia e/o hai interrotto il tuo percorso formativo.
Il nostro programma V.A.E. (Validazione Apprendimenti Esperienziali) è rivolto alla valutazione, validazione e certificazione degli apprendimenti acquisiti .
Questo sistema viene utilizzato come valido strumento per la valorizzazione di percorsi di carriera e per il riconoscimento degli apprendimenti (conoscenze, capacita, attitudini, motivazioni che consentono alle persone di agire nel migliore dei modi possibili in determinati contesti lavorativi), e delle esperienze pregresse del tipo non formale (al di la del fatto che siano stati conseguiti in modo tradizionale o auto-didatta, al fine del riconoscimento della relativa competenza acquisita).
Per certificare la tua esperienza e trasformarla in crediti formativi per abbreviare il percorso formativo o arrivare direttamente alla certificazione, dovrai inviare al seguente indirizzo info@naturopata360.it il tuo curriculum dettagliato e il modulo di richiesta valutazione debitamente compilato.
La nostra sezione didattica provvederà a verificare quanto inviato e ti verrà comunicato se i tuoi requisiti sono idonei per il conseguimento dell’ attestato di competenza .
La valutazione dei tuoi requisiti è completamente GRATUITA.
A valutazione Ultimata ti verrà inviata mail con esito della stessa ; le indicazioni per eventuale proseguo del percorso e relativi costi amministrativi/didattici.
A conclusione dell'Iter di riconoscimento riceverai Attestato (Emesso ai sensi Legge 04/2013 e provvisto di Codice Numerico Identificativo)
SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA V.A.E.
PRIMA DI ACQUISTARE IL TUO CORSO E FARE IL DOWNLOAD DELLO STESSO TI CONSIGLIAMO DI VISIONARE LA PAGINA ""Come Acquistare"" IN MODO DA EVITARE ERRORI ACCIDENTALI DURANTE IL PAGAMENTO ED IL DOWNLOAD DEL MATERIALE DI STUDIO.
State scaricando un servizio digitale. In base alla Nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali (eBook,Dispense Pdf, Mp3 e Videocorsi in download)